Accedi al tuo account Horo Detailing
È l’ultimo prodotto da applicare dopo aver lavato l’auto.
Crea una pellicola protettiva che – grazie a nanoparticelle – fa brillare e rende setosa la carrozzeria al tatto, ed essendo idrorepellente permette all’acqua di scivolare via. Attenzione: acqua che scivola significa anche sporco che scivola!
Con il trattamento di Hydro Gloss by HORO, l’auto si sporcherà di meno e sarà più semplice lavarla la volta successiva.
Black Silk by HORO è il trattamento coprente per gli pneumatici della tua auto, che dona un effetto opaco e nutre la gomma vulcanizzata riportandola alla lucentezza e setosità del giorno in cui l’hai acquistata.
Applicandolo con regolarità, nutrirai il tuo pneumatico evitando screpolature antiestetiche.
Black Silk non è lucido, non lascerà le tue gomme come se ci avessi applicato del gel per capelli. Il suo look è decisamente più elegante, raffinato e naturale: come se avessi appena montato delle gomme nuove!
Degreaser by HORO è un decontaminante universale alcalino che puoi utilizzare per disincrostare i punti più sporchi della tua auto. È a tutti gli effetti un All Purpose Cleaner!
Puoi utilizzarlo per pulire i cerchi e pinze da grasso e residui ferrosi, per eliminare insetti e altri residui organici dai pannelli dell’auto o dai vetri, per sciogliere il fango che si accumula nella parte bassa della carrozzeria, per pulire il vano motore. È estremamente efficace ma non aggressivo e puoi usarlo in tutta tranquillità! Un solo accorgimento: non usarlo mai sotto il sole o sull’auto calda.
Qual è il fastidio più grande, quando lavi i vetri? Gli aloni che rovinano irrimediabilmente una vista che altrimenti sarebbe cristallina. Ecco, Crystal Clear by HORO elimina questo problema e lascia i tuoi vetri perfettamente puliti e brillanti.
Una volta spruzzato e steso evapora facilmente e non lascia alcun alone.
Con il suo potere anticalcare e sgrassante è perfetto anche per eliminare le macchie d’acqua sui vetri, senza mai rovinare guarnizioni o parti in gomma.
Se vuoi far brillare la tua auto, senza la minima traccia di calcare, Ceramic Wash by HORO è la scelta migliore.
Grazie alla sua composizione innovativa con polimeri Sio2, ti permette di sgrassare e pulire al meglio la carrozzeria, ma non solo: una volta sciacquato via, lascia una barriera nanoceramica che protegge a lungo le superfici e le rende idrorepellenti: l’acqua scivolerà velocemente senza lasciare macchie.
Puoi usarlo su tutte le parti della tua vettura, diluendolo in acqua in relazione al grado di sporco presente.
Fleece by HORO è un panno ultramorbido per la lucidatura della carrozzeria e delle plastiche. Gli altri panni simili sul mercato hanno i bordi vivi tagliati a laser, ma oltre a sfibrarsi col tempo e con i lavaggi deformando il panno, rischiano, essendoci un perimetro bruciato, di rovinare la carrozzeria.
Fleece ha delle morbide cuciture a macchina. Puoi stare sereno che non graffierai la tua auto. Usalo con Hydro Gloss e rimarrai stupito dal risultato. Stendilo e poi elimina l’eccesso del prodotto con la parte asciutta del panno.
Ti consigliamo di lavarlo in lavatrice a 30° prima dell’utilizzo. Avendo una trama molto fitta e un pelo lungo, potrebbe trattenere fibre da tagli e lavorazione.
The Sponge by HORO è lo strumento ideale per stendere trattamenti per pneumatici e nero gomme. Una spugna che non è né piatta né quadrata, ma sagomata esattamente per coprire l’intera spalla dello pneumatico.
A differenza di molte spugne che non trattengono il prodotto da applicare, ma lo spingono soltanto, The Sponge ti permette di coprire l’intera gomma con solo due spruzzate del prodotto che hai scelto, come Black Silk by HORO, “la morte sua”.
Consiglio da pro? Passa una seconda mano di Black Silk una volta asciugata la prima per mantenere la gomma ancora più idratata e far risaltare l’effetto satinato.
Durante i test, abbiamo provato tantissimi panni di qualsiasi materiale, ma Ultra Dry by HORO è l’unico ad aver superato le nostre aspettative.
Da un lato, le sue morbide setole sono ripiegate su loro stesse e “twistate” ovvero avvitate per avere la massimo superficie asciugante disponibile. Dall’altro, è piatto e può tornare utile anche sui vetri o sulle parti in plastica lucida.
Passatelo sulla carrozzeria o sui vetri bagnati e vi sembrerà di passare una gomma da cancellare su un foglio colorato. Rimarrete a bocca aperta.
Anche Ultra Dry può essere lavato a freddo in lavatrice dopo l’utilizzo, evitando una centrifuga troppo vigorosa.
Crystal Wipe by HORO è un panno pensato esclusivamente per la pulizia dei vetri, con lo scopo di regalarvi una chiarezza senza pari e libera da aloni. Ha una struttura a nido d’ape che intrappola lo sporco, ma allo stesso tempo non lascia aloni – che diventano davvero fastidiosi quando avete il sole di fronte a voi. Prova ad usarlo con Crystal Clear by HORO e vedrai. Vedrai meglio! Letteralmente!
Usalo anche per gli specchietti o per vetri schermi interni.
Noterai che le fibre di cui è composto sono molto resistenti ma allo stesso tempo delicate sulle superfici.
I guanti economici che si trovano comunemente hanno diversi problemi tecnici:
Il Light Mitt by HORO è invece un guanto in microfibra leggero, senza spugne interne e che quindi non si riempie d’acqua aumentando di peso, con l’interno cucito nella metà superiore per avere grip pazzesco durante il lavaggio ed evitare lo “sguainamento” fastidioso ogni volta che viene estratto dalla mano.
Il polsino è avvolgente e resistente, e potete tranquillamente lavare Light Mitt in lavatrice a 30° dopo l’utilizzo.
Ve ne innamorerete al primo tocco!